Uncategorized

Aria di primavera, ad Apice arriva lo SPRING BREAK FEST

La redazione

Forum dei Giovani Apice e il Comune di Apice presentano la I Edizione dell’evento all’insegna della musica e dell’aggregazione

Il progetto nasce dal desiderio di voler valorizzare le realtà musicali della zona, molte volte scarsamente considerate. La manifestazione ha lo scopo di promuovere e divulgare la cultura musicale locale, di incentivare la formazione di band musicali tra i giovani musicisti del territorio ed offrire occasioni di confronto e crescita attraverso la musica.

Lo SPRING BREAK FEST sarà sempre un evento che vedrà come protagonista la musica, la cultura e l’aggregazione giovanile.

L’evento sarà strutturato nell’arco di una giornata, sabato 4 Maggio 2019, avrà una location unica, in questa prima edizione sarà Apice, dove le varie realtà giovanili dei forum comunali e i giovani artisti verranno coinvolti nella rete dell’evento.

Per questa prima edizione la manifestazione sarà suddivisa prevalentemente in due parti: contest musical, con la partecipazione e la valorizzazione dei giovani artisti del nostro territorio, e organizzazione di mini tornei sportivi che favoriscano l’aggregazione e la socializzazione giovanile e non solo.

Lo Spring Break Fest è una manifestazione aperta a tutti gli artisti emergenti del territorio. Possono partecipare alla manifestazione band composte da un minimo di 1 elemento a un massimo di 6 elementi che abbiano compiuto il 14° anno di età e che non superino l’età di 35 anni.

Ogni band partecipante al concorso dovrà rappresentare un forum giovanile. Band e forum giovanile non obbligatoriamente devono avere la stessa provenienza.

L’iscrizione al contest SPRING BREAK FEST è interamente gratuita.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 20 aprile 2019. Il regolamento è disponibile sui vari canali social dell’evento e del Forum dei Giovani di Apice oppure contattandoci a questa email: forumdeigiovaniapice2014@outlook.it

In palio per la band vincitrice del contest un premio in denaro di 500 euro e per il Forum dei giovani vincitore la possibilità di ospitare la seconda edizione dello SPRING BREAK FEST il prossimo anno.

Il Forum invita tutti i giovani artisti e i Forum Giovanili a partecipare all’evento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...