Sport

Draghi Rugby Telese: il sogno continua

La redazione

Si avvera il sogno dei Draghi Telese, quest’anno si scenderà in campo con il nome Draghi. Così scrivono dalla società.

Bella e felice storia quella dei Draghi Rugby Telese che, dopo anni di allenamenti, amichevoli e terzi tempi vinti tra gli abbracci degli avversari, un panino e una birra, finalmente parteciperà con il nome ‘Draghi’ al prossimo campionato di Serie C2 (stagione 2018/19), dando seguito a quello che è stato il debutto, negli anni passati, dei ‘piccoli’ Draghi con il MiniRugby e con la partecipazione al Campionato Under 14.

Grande è l’emozione del presidente Massimo Pallotta e della società tutta che, con grande tenacia, dal 2013 è riuscita pian piano a farsi spazio nel panorama rugbista campano e a diventare una consolidata presenza nella valle telesina fino a questo gratificante traguardo.

Dopo anni di sacrifici e collaborazioni, i Seniores, categoria che comprende ragazzi dai 18 ai 40 anni, indosseranno le magliette da gara ‘Draghi’, scalderanno le spalle e, con forza e coraggio, scenderanno in campo ad affrontare gli avversari.

Il team vanta la collaborazione tecnica dei noti coach Massimo Serino e Antonio Artizzu che, giorno dopo giorno, stanno preparando al meglio la squadra alla prossima avventura.

Sedute di atletica, flessioni, addominali e plank, affiancate da tecnica e tattica, sono il pane quotidiano degli atleti che si dimostrano sempre pronti e agguerriti.

Lo spirito dei Draghi ha creato un gruppo che collabora con la società sia nei giorni belli delle manifestazioni che in quelli un po’ faticosi (meno felici) delle pulizie. Come dimenticare momenti topici ed emozionanti come quelli della raccolta libri per i Briganti di Librino, le cene da Ciccio, le partite del Sei Nazioni all’Olimpico e le trasferte in terra d’Irlanda?

Il debutto nella stagione 2018/19 è vicino (ottobre), ma le porte di questa splendida società sono sempre aperte. Chiunque volesse provare il brivido della palla ovale e oltrepassare col sostegno dei compagni Draghi, le linee avversarie, è ben accetto in questa società.

L’invito si estende ai gruppi MiniRugby, Under 14 e Under 16. Il rugby è uno sport per tutti e provare non costa nulla.

La società vi asetta a Telese al campo di Rugby in Viale Europa, adiacente le Terme anche solo per sostenerci e supportarci.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...