Game of Series

Game of Series

di Gerarda Polito

Al tempo di Netflix e di Now Tv, dei signori dello streaming e delle sempre nuove puntate online che spadroneggiavano su una terra in tumulto, il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riuscire a destreggiarsi nell’oscuro mondo delle serie TV. Finalmente arrivò Gerarda, l’invincibile principessa guerriera forgiata dalle notti passate in bianco davanti al PC.

Cari i miei lettori di Derivati Sanniti, da questo momento potrete finalmente dire addio all’indecisione di “E mo’ quale serie guardo? Quale inizio?”; potrete dire addio a serie che non valgono la pena di essere viste; potrete dire addio alla sensazione di disagio che provate quando qualcuno vi parla di qualche telefilm che non conoscete, perché Gerarda è qui con i suoi imperdibili consigli.

Dall’imponente “Game of Thrones” al paranormale “Stranger Things”, dallo strambo “New Girl” al cruento “Narcos” passando per le grandi serie del passato: questa rubrica porterà con sé recensioni, liste di serie imperdibili, succulente curiosità e anche qualche film (tra gli immancabili nel vostro bagaglio cinematografico e nuove uscite).

Ovviamente il tutto sarà scandito solo ed esclusivamene dal mio (a mio parere strabiliante) gusto personale, ma spero di iniziarvi a qualcosa di interessante. Vi anticipo che saranno ben accetti suggerimenti di serie tv o film che vi piacerebbe io recencissi.

Un grosso bacio a tutti,

Gerarda is coming.

Stay tuned!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...