Editoriali

Derivati a lunga conservazione

di Sara Corrieri

No, non vi sto per parlare di mozzarelle e conservanti. Vorrei continuare il discorso che avevo iniziato esattamente due mesi fa. Ecco, ora posso dire che una piccola parte di quelle speranze è diventata in pochissimo tempo certezza.  In fondo, si trattava pur sempre di un blog di giovanissime penne senza nome e senza esperienza, senza piani marketing e grandi sponsor alle spalle, qualche scetticismo ci poteva stare. Eppure siamo arrivati alla gente. I numeri sono diventati giorno per giorno sempre più grandi, like e condivisioni a conferma che qualcosa stava andando nel verso giusto. Credo che i lettori di Derivati Sanniti abbiano colto il senso, avete presente quando vi parlavo di “freschezza”? Freschezza cavolo, pensieri immediati, fluenti, naturali, senza ipocrisie, senza se e senza ma. Un concentrato di potenzialità illimitate che ci state pian piano “rinfacciando”. Perché sentirsi dire “Ciao, senti, quello che state facendo è meraviglioso” ci ha aiutato a capire che forse questo progetto del blog di provincia non era poi una cattiva idea, che forse qualcosa di grande si può pur fare.

Di certo il sostegno “in carne e ossa” che ci è stato dato nel progetto di riesumazione del Forum dei Giovani di San Giorgio non è passato inosservato e per i prossimi eventi ci aspettiamo ancora più partecipazione. Intanto Derivati Sanniti non si ferma ai primi traguardi ma continua i suoi lavori con una formula nuova: un articolo ogni due giorni, più contenuti multimediali, link e approfondimenti, collaborazioni con testate on-line (nello specifico bMagazine), un profilo Twitter aggiornatissimo, “special guests” e tanto altro ancora.

Ora chiudo la boccaccia, spoilerare tutte le novità non è proprio la miglior trovata pubblicitaria. Posso solo consigliarvi di continuare a seguirci e aiutarci a crescere, noi il nostro ce lo stiamo mettendo alla grande. A presto, solo su Derivati Sanniti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...