Costume & Società

Cronaca III – Homocracy: L’uditore medio

di Stefano Capitanio

Tratto da “Cronache del Pianeta delle Scimmie” Terzo capitolo

Cospirazione di governo? Non riescono nemmeno a consegnare la nostra posta, e c’è persino il nostro indirizzo scritto sopra! [Patrick Jake O’Rourke]

Dollaro-2

In un mondo di lobby, massoneria e troll pagati dalla Ka$ta, la vita dell’informatore è in costante pericolo. Scegliere di essere un emarginato, pur di difendere la libertà di espressione, richiede una grande forza di volontà. Lottare contro un macrosistema gestito dagli uomini più potenti del mondo, smascherando sistematicamente i loro piani, è un’operazione che richiede grandi capacità elaborative; la mole dei dati da analizzare è gigantesca, e non abbiamo mezzi per effettuare degli esperimenti sul campo. Siamo capillarmente diffusi su tutta la rete, così che, se qualcuno dei nostri blog dovesse affondare, esisterebbero migliaia di pagine con notizie speculari. Non possono più fermarci; abbiamo iniziato in sordina, ma grazie ad internet le nostre verità saranno sempre più diffuse, e il numero dei risvegliati sempre maggiore. Non ci lasceremo piegare da chi ci vuole schiavi di un sistema corrotto e totalitario, plasmato da poche menti diaboliche, a capo di tutte le operazioni segrete del pianeta!
Ho preso una posizione radicale, a difesa dei miei valori e della mia identità, e sapevo che un giorno avrei potuto ritrovarmi qui, legato a un letto, in una stanza di chi sa quale albergo.

Salve. Finalmente il nostro ospite si è svegliato. Non cerchi di slegarsi, tanto è inutile. Ho letto molti dei suoi articoli, e osservato molti suoi video su Youtube; non immagina quanto sia contento di averla qui.

Ma questo da dove è entrato?! Se solo lo riuscissi a vedere in faccia…
Lei chi è? Siete della C.I.A. vero????!!!11! È il Mossad che vi paga!!1!! Perché mi avete rapito????!!! Lasciatemi andare!!!!!1!

C.I.A.? Beh, non ci è andato molto lontano, lei è davvero un tipo sveglio…

Almeno hanno acceso la luce.
Presidente Obama??!!! Cosa ci fa lei qui?! E perché mi ha legato ad un letto??!!1!

È tanto che la sorvegliamo. Abbiamo organizzato il “False flag” delle Torri Gemelle proprio per poter spiare chiunque rappresenti una minaccia, senza dover dare conto a quell’ inutile pezzo di carta che va sotto il nome di “Diritti dell’uomo e del cittadino”. Fortunatamente siete solo una piccola percentuale della popolazione, ma la situazione sta cominciando a sfuggirci di mano… Prima nessuno si interrogava su cosa accadesse sopra le loro teste, ed era giusto così! Perché avete questo bisogno assurdo di ficcanasare ovunque?! Quello che facciamo è importante; è l’unico modo per…

Taci Barack! Tu non sai nulla, sei solo un piccolo tassello del nostro piano!
Buonasera signori. Perdonate l’intrusione, ma appena ho saputo che il nostro famoso informatore era qui, mi sono precipitato a conoscerlo.

Ma da dove è uscito questo schizzato bipolare??! Non capisco chi sia; anche se… quel modo di parlare, il foulard arcobaleno… mi ricordano qualcosa. Oh no! Non è possibile. Non voglio crederci.

Dal suo sguardo vedo che ha finalmente intuito. Sì. Sono il capo della Lobby Gay, e del signor presidente qui di fianco. Lei aveva scoperto tutto. All’inizio pensavamo che nessuno l’avrebbe creduta, ma adesso stava cominciando ad esagerare. Rischia davvero di mandare a monte il nostro piano. Sono anni che cerchiamo omosessualizzare la società, e ci stiamo riuscendo perfettamente. Ci siamo insidiati in ogni ambito dello show-business, per piegare le menti alla nostra volontà e convincere il mondo che la famiglia tradizionale sia solo un fenomeno sorpassato. Siamo una lobby potente, come lei ben sa, e non ci fermeremo davanti a nulla. I nostri capitali sono incalcolabili, e possiamo fare pressione su ogni politico, perchè conosciamo i segreti di tutti. La teoria del “Gender” si imporrà in ogni università, liceo e asilo, e tutti i bambini apprenderanno la perversa pratica della masturbazione fin dai quattro anni. Non esisteranno più parole come padre e madre, ma solo “figura genitoriale” e chiunque la penserà diversamente sarà eliminato.

Siete solo esseri contro natura, non vi permetterò mai di attuare il vostro piano demoniaco!

E come pensi di fare? Nessuno sa che sei sparito, in quanto abbiamo già provveduto a sostituirti con uno dei nostri “attori”. Sei solo, e per giunta, legato, in posto più segreto dell’area-51. Non puoi fare più nulla. Tutte le informazioni che hai fatto trapelare tramite i blog e quei pochi risvegliati, non basteranno a contrastare il nostro grande progetto. Le differenze di genere saranno solo un ricordo, in un mondo che vedrà nascere bambini solo ed esclusivamente in provetta.

Sapevo di avere ragione!
Ma che senso ha tutto questo???’? Perché lo fate??!1!! Maledetti adoratori del Demonio!!!1!

Vedo che a questo non ci siete ancora arrivati. Pensavate che fosse tutto così semplice, che bastasse caricare le informazioni on-line per mandare all’aria i nostri piani? Avete capito i nostri scopi primari, ma non siete in grado di comprendere il fine ultimo di questo geniale piano, il bandolo della matassa, il fondo del vaso di Pando…

Basta ciarlare a vanvera! Tu non sai nulla! Sei solo una inconsapevole pedina, su una scacchiera troppo grande, per avere un punto di vista oggettivo!

Ma da dove cazzo escono tutti quanti?!!

Eccolo qui, finalmente innocuo, il nostro caro informatore…
Mi presento. Sono il sig. M.S. Rockefeller. Ovviamente non mi aspettavo che mi riconoscesse, dato che per ragioni di sicurezza non ho mai mostrato il mio volto in pubblico. Per lei però ho fatto un’eccezione, visto che morirà presto.
Da sempre, in accordo con i Rothschild e altre famiglie di potenti, come i Bin Laden, ci occupiamo di destabilizzare politicamente specifiche aree di importanza strategica, per tutelare il pianeta dalle minacce terroristiche. Siamo noi a stampare tutte le banconote del mondo, per rivenderle al prezzo stabilito con gli altri Illuminati. Abbiamo finanziato la lobby Gay e le scie chimiche per un motivo ben preciso, quello di…

Tu sai non nulla del mondo che credi di governare, stupido umano!

Vabbè, questa era scontata!!!1!! Si sapeva da sempre che la Regina Elisabetta II era una rettiliana!!!11! È praticamente uguale anche quando non è travestita!!11!

Non osare mancarmi di rispetto, patetico informatore!

Leggono anche nella mente adesso??!!

Esatto. Sono la Grigia preposta al controllo della Terra. Gli altri alieni del mio rango sono rimasti a governare su gli altri sistemi della nostra circospezione: Zeta Reticuli, Orione e Bellatrix. È grazie a noi se avete raggiunto un tale livello di cultura e abilità tecnica. Vi abbiamo insegnato il linguaggio, l’arte e l’edilizia; senza di noi, avreste ancora le sembianze delle scimmie. Molti degli esemplari inferiori della mia specie, si sono confusi con i vostri potenti e ogni giorno influenzano e plasmano le varie realtà socioeconomiche e ambientali di questo piccolo pianeta. Il nostro compito è semplice: dobbiamo…

AAAAAAAH!! Oh Cristo! Non si starà davvero aprendo una voragine nella stanza?!!?? Cos’è quella scala??!!!!!11!AAAAAA!! No!!!1! È impossibile!!1! Non può essere Lui!!!! Oh Dio!!! Ma… è Brad Pitt!

No, idiota, sono Satana! Chi pensi che gli abbia dato il talento recitativo? Con quella faccia era già fortunato a sapersi legare le scarpe da solo. Io, in cambio, ho ricevuto i diritti per girare sulla terra con le sue sembianze. Non avrete mica pensato che mi sarei presentato a voi miseri mortali nelle mie divine fattezze?
Torniamo a questioni più serie; la vostra incompetenza mi ha costretto a venire fin qui e per questo ne pagherete le conseguenze. Mi sono affidato a dei cazzo di alieni pur di veder compiuta la mia opera e… niente! Siete più inutili degli esseri umani.
In quanto a te, è molto che ti tengo d’occhio, sai? Sei stato una spina nel fianco fin dagli inizi, e adesso stavi smascherando troppe cose, data l’inutilità cronica dei miei servi. Tante volte ho provato a sovvertire quell’ ignobile condanna, e ora che ci sono quasi non permetterò a nessuno di voi di contrastarmi. Omosessualizzerò il mondo e diffonderò la teoria del Gender, corromperò l’economia, inquinerò i cieli e le acque, e in tutto il mondo si imporrà il pensiero “Unico” del Nuovo Ordine Mondiale! Ho fallito con il Marxismo, ma questa volta non andrà allo stesso modo!

Tutto ciò non sta accadendo, è impossibile!!11!! Ma perché fai tutto questo?!!?

Il motivo è molto semplice, voglio…

Ci mancavano le trombe?!! Ma che deve succedere ancora?! Cazzo è questa la luce??! mi sta accecando!!!

Ancora con questi giochetti, eh, Lucifero?!

Non osare chiamarmi così! Si può sapere cosa vuoi, Gabriele? Ogni volta che sono in procinto di conquistare il mondo vieni a rompere i coglioni, sei peggio degli attivisti on-line; perché non te ne torni a canticchiare e festeggiare in Paradiso, eh?! Il tuo amichetto starà sentendo la tua mancanza!

Smettila di fare l’isterico; lo sai che osserva ogni tua mossa!

Mi arrendo. Non ci capisco più nulla.

Lucifero, basta corrompere la creazione del tuo Dio! Non pensi di aver causato già troppi problemi, facendo credere a quello schizzato di essere un profeta? E poi… promettergli un paradiso con settantadue vergini a disposizione, è stata una mossa viscida anche per i tuoi standard!

Ormai è troppo tardi, questa volta ho vinto io! Ho realizzato il piano più contorto e assurdo che si potesse concepire! Molto presto il mondo sarà a mia immagine e somiglianza! Bwhuahahaahahah!

Non ti permetterò mai di… ehm, cos’è che vuoi fare di preciso?

Ce lo stiamo chiedendo tutti da mezz’ora!

Lo stavo appunto spiegando, se solo mi lasciaste finire! Il motivo per cui vogl…

Mi scusi se la interrompo, sua Oscurità, ma temo ci sia un piccolo errore.

E ti pareva che non compariva quel Cicappino di Piero Angela a dare un senso a questo casino…

Il mio, e vostro, signore Cthulhu, voleva informarvi di una questione molto importante, e dato che non si abbasserà mai a pronunciare la lingua di noi comuni mortali, ha inviato me.
Il punto è: Voi tutti vi trovate qui oggi per una ragione; ognuno di voi ha creduto di operare seguendo la propria volontà, assoggettando altri gruppi di potere, ma in realtà, siete semplicemente stati vittima di un grande scherz…

*applausi*

… grazie. Grazie mille. Tornate a casa e abbracciate forte i vostri figli; e non mancate al prossimo convegno sulla famiglia tradizionale.

Cazzo, mi sono addormentato. Devo smetterla di mangiare pesante.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...